19:35 – GATTI HA LA FEBBRE – Oggi, Gatti ha lavorato a parte poiché aveva qualche linea di febbre.
19:14 – QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE – La Juventus domani, 1º luglio, sfiderà il Real Madrid negli ottavi del Mondiale per Club con il consueto 3-4-2-1 di Igor Tudor. Di Gregorio difenderà i pali, mentre resta aperto il ballottaggio tra Gatti e Rugani per sostituire l’infortunato Savona in difesa. A centrocampo, McKennie insidia Alberto Costa per la corsia destra, ma l’americano sembra leggermente favorito; Locatelli, Thuram e Cambiaso completeranno la mediana. In avanti, Conceicao e Yildiz supporteranno Kolo Muani, chiamato a guidare l’attacco bianconero contro i blancos.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani.
18:29 – ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha terminato l’allenamento in vista della gara contro il Real Madrid. I bianconeri si sono allenati sotto una fitta pioggia. La squadra, nel pomeriggio americano, lascerà Orlando per spostarsi a Miami.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juve-Sancho, nuova offerta dei bianconeri