20:01 – ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: “La Juventus, dopo una settimana di riposo concessa al termine del campionato, è già tornata ad allenarsi. Per i bianconeri, infatti, all’orizzonte c’è l’ultimo impegno della stagione 2024/2025: il Mondiale per Club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio negli Stati Uniti. Il gruppo, dunque è tornato a lavorare nel pomeriggio di oggi – lunedì 2 giugno – alla Continassa. Gruppo che al momento è privo dei giocatori convocati in Nazionale, ma che ha ritrovato in campo Daniele Rugani rientrato dal prestito all’Ajax. Venendo al lavoro svolto, in questa prima sessione la squadra si è focalizzata sul lavoro atletico prima di terminare la seduta con una partitella. Per domani l’appuntamento è fissato al mattino”, si legge su Juventus.com
15:32 – PRIMI ARRIVI ALLA CONTINASSA – Alla Continassa sono arrivati Milik, Bremer e Cabal. La seduta di oggi per il resto della squadra è prevista per le 18.
12:25 – OGGI LA RIPRESA – Oggi, la Juventus riprenderà la preparazione in vista del Mondiale per Club. La squadra si ritroverà alla Continassa dopo una settimana di riposo, ma Tudor non avrà a disposizione 10 nazionali.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Gyokeres-Sporting, è rottura: il giocatore non vuole più allenarsi. Juve alla finestra