Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Antonio Conte. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: “Ci sono una serie di ragioni che lo hanno mandato in conflitto, quindi devo dire bravo De Laurentiis, bravo il Napoli, a mandare in conflitto, in confusione. Diciamo così, Antonio Conte, ma io credo che qualunque allenatore si trovasse nella sua situazione e avrebbe avuto questo tipo di sentimento. Non è facile lasciare una piazza così nella quale hai vinto e puoi vincere. Non è facile dire di no al tuo cuore, ai tuoi sentimenti, alla tua passione, a quei colori che tu ti porti dentro fino a quando sei nato e che con te vogliono tornare a vincere. Questo è il pensiero che alleggia lì attorno, questo è quanto John Elkann dice ad Antonio Conte, o vorrebbe dire, o avrà già detto, questo non lo possiamo sapere, ad Antonio Conte, per convincerlo ad andare a Torino.
Detto questo, la Juve entro la settimana farà la proposta a De Laurentiis la farà, si muoverà John Elkann. De Laurentiis non vuole altri interlocutori in questa faccenda, per cui la Juventus molto probabilmente in settimana ufficializzerà al presidente De Laurentiis il fatto che è interessata ad Antonio Conte chiedendogli l’autorizzazione a trattare con Antonio Conte. Questo è lo scenario che dovrebbe profilarsi nei prossimi giorni, chiaro che se nel frattempo Antonio Conte dice no, ho deciso: ‘rimango a Napoli’. Basta, non puoi più fare nulla perché il contratto ce l’ha, lui vuole rimanere lì, fine del discorso”.
© Tuttojuve.com – Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Gyokeres-Sporting, è rottura: il giocatore non vuole più allenarsi. Juve alla finestra