Si rafforzano queste indiscrezioni relative a Marco Silva, ha parlato direttamente con Comolli, che a questo punto è già operativo, non a caso appunto era a Monaco con John Elkann e Chiellini. È un’idea proprio di Comolli che sta cercando di farla passare, diciamo così, al resto della società Juventus, soprattutto a John Elkann. Restano aperte le piste relative a Mancini e Pioli, anche perché ragazzi poi non è che ci sono tanti nomi. Sì, poi è vero che Marco Silva non se l’aspettava nessuno ed è spuntato fuori questo nome, ripeto, secondo me forse più da algoritmo che da effettiva osservazione. Poi è bravissimo, magari è bravissimo e siamo qui a doverci rimangiare tutto quello che diciamo e che pensiamo. Io dico quello che penso normalmente, va bene.Il che cosa significa ragazzi? Cioè se c’è questa considerazione nei confronti di Marco Silva, poi si valuta Mancini, poi si valuta Pioli, vuol dire che proprio in questo momento, perché poi dopo il mercato è sempre in continua evoluzione, in questo momento il nome di Tudor sta scendendo di gradimento e continuo a ritenerla una cosa sbagliata”.
© Tuttojuve.com – Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juventus-Wydad la formazione di Tudor