Conte vuole la Juventus solo alle sue condizioni. senza Giuntoli. Elkann lo sa ma il tempo scorre

Come scritto ieri, Antonio Conte si aspettava segnali concreti dalla Juventus. Segnali che non sono arrivati. Almeno fin qui. Anche se qualcosa si sta muovendo. Conte pretende garanzie. Garanzie di autonomia decisionale. La Juve agli juventini storici. Lui, Chiellini e ora dalla Francia è in arrivo Comolli che dovrebbe essere il prossimo amministratore delegato. Si è appena dimesso dal Tolosa.

Ma è Cristiano Giuntoli il pomo della discordia. Giuntoli come simbolo della attuale dirigenza juventina. Antonio Conte è stato chiaro: vuole la Juventus ma vuole la Juventus come dice lui.Come ama lui, ossia con pieni poteri come a Napoli. Da Torino finora non sono arrivati segnali significativi, anche se proprio in questi minuti L’Equipe ha battuto la notizia dell’addio di Comolli al Tolosa. Comolli è l’uomo che dovrebbe essere il prossimo amministratore delegato della nuova Juventus.

Questo è il punto. Se la Juventus non darà precise a garanzie ad Antonio Conte, il tecnico salentino non si muoverà da Napoli dove al momento è un re, ha vinto uno scudetto inaspettato, De Laurentiis gli sta consegnando una squadra con De Bruyne, David e altri acquisti, oltre ai familiari che vorrebbero restare all’ombra del Vesuvio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *