La Gazzetta di Parma fa il punto sulla situazione di Giovanni Leoni, promettente difensore del Parma classe 2006.
Come per Adrià Bernabé, anche nel caso di Leoni la linea del club emiliano è chiara: favorire la sua crescita garantendogli continuità e minuti in campo, piuttosto che cedere subito alle lusinghe del mercato. Solo in un secondo momento, eventualmente, si valuteranno nuove opportunità a livelli superiori.
Definito da più addetti ai lavori come un “predestinato”, Leoni ha davanti a sé tutto il tempo necessario per affermarsi nel calcio che conta. Il Parma gli ha già blindato il futuro con un contratto valido fino a giugno 2029, una scelta che sottolinea quanto la società creda nel suo potenziale.
Al momento, i ducali non sembrano avere alcuna intenzione di metterlo in vendita, anche se le richieste non mancano. Oltre all’Inter, che da tempo lo osserva da vicino, si sono registrati sondaggi anche da parte di Juventus e Atalanta.
Tuttavia, la strategia del Parma appare chiara: evitare cessioni affrettate e valorizzare il talento in casa propria, per poi, se necessario, decidere con calma quale sarà il prossimo passo nella carriera del difensore.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juventus-Wydad la formazione di Tudor