Come riferisce Corsport, la Juve ha lavorato per riportare a casa Conte ma contrariamente alle previsioni, non è riuscita nell’intento. Non solo, parallelamente Giuntoli, ormai al passo d’addio (atteso nelle prossime ore), ha tentato il colpo di reni sondando Gian Piero Gasperini, il cui futuro però sembra a chiare tinte giallorosse. Si ritorna quindi al punto di partenza e a Tudor, che ora potrebbe concretamente avere la chance tanto sognata.
Naturalmente, adesso bisognerebbe confrontarsi e mettere in chiaro programmi e idee ma, in assenza di soluzioni più stuzzicanti e di più alto profilo, Igor sarebbe la soluzione più giusta e a più a portata di mano per provare a dare continuità al lavoro svolto nell’ultimo periodo in condizioni di emergenza. Anche perché nel suo primo, breve mandato ha ridato anima, carattere e risultati a una squadra in crisi con Thiago Motta.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Gyokeres-Sporting, è rottura: il giocatore non vuole più allenarsi. Juve alla finestra