Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e gli agenti di David. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: “C’è stata questa call con gli agentI di David molto positiva che insomma ha dato buone speranze alla Juventus soprattutto perché il giocatore canadese attaccante a scadenza di contratto, 25 anni, ha aperto in maniera abbastanza decisa alla Juventus nel senso che ripeto in questo caso non c’è da pagare il cartellino visto che il giocatore è a scadenza di contratto però si sa chei giocatori a scadenza chiedono stipendi alti.
Lui vorrebbe guadagnare comunque una cifra importante non uguale a quella di Vlahovic che arriva a 12 milioni vorrebbe comunque attestarsi intorno agli 8, diciamo così, la Juventus gliene ha proposti 6 più bonus che è già un’apertura perché in questo momento gli stipendi massimi, gli stipendi più alti, che ci sono alla Juve sono da 5 milioni a parte Vlahovic e quindi c’è già diciamo, come posso dire, un voler andare incontro al giocatore. Quindi il desiderio di portare a termine questa operazione, David ha apprezzato questa cosa e ha detto ai suoi agenti insomma di trattare e di cercare di trovare una soluzione perché lui vorrebbe veramente trasferirsi in Serie A”.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juventus i nomi per l’attacco