Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato della trattativa tra la Juventus e Jonathan David. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: “Si continua a lavorare sull’attaccante, vi avevo raccontato dei passi avanti per David ecco diciamo che Comolli è tornato ancora con più certezza e soprattutto con la speranza di chiudere l’affare già prima della gara degli ottavi, cioè subito dopo il City e prima della prossima partita, durante la sua nuova toccata e fuga in Italia perché ormai il dirigente francese, appena arrivato alla Juventus, si è abituato a fare avanti e indietro.
Quindi perché c’è tutto questo ottimismo? Semplice perché comunque David ha detto chiaramente ai suoi agenti di voler andare alla Juventus e di essere anche disponibile a ridursi l’ingaggio andando a guadagnare intorno ai 6 milioni più bonus. Per poter, però, riuscire a trovare la quadra è necessario assolutamente che anche gli agenti di David e, comunque partono da una base molto alta di commissioni circa 15 milioni, alla fine riducano le loro pretese in questo modo si potrà veramente portare a termine l’affare visto che stiamo parlando comunque di un giocatore di un attaccante a parametro zero e quindi non c’è necessità di andare a trattare con un club per il suo cartellino”.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juventus i nomi per l’attacco