La Juventus sta sognando una vera e propria rivoluzione per il proprio attacco e con il futuro di Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani ancora tutto da decifrare Cristiano Giuntoli ha scelto di piazzare il grosso del budget su un colpo di livello top. Per completare il reparto, tuttavia, servirà anche un altro colpo low cost e, in quest’ottica, vanno registrati i continui rumors attorno a Endrick.
Secondo quanto riportato da El Chiringuito, una delle trasmissioni tv più note di tutta la Spagna e da sempre molto vicina alle vicende di casa Real Madrid, il club bianconero ha già contattato proprio le Merengues per provare ad ottenere subito il cartellino dell’attaccante brasiliano Endrick in prestito per una stagione.
Attualmente infortunato al punto che sarà costretto a saltare il Mondiale per Club, Endrick non è uno dei punti fermi di Xabi Alonso che dal canto suo avrebbe dato il suo benestare per una cessione che faccia trovare spazio e minutaggio all’ex-Palmeiras. Prima però di dare il via libera ad una cessione, il neo-allenatore ha chiesto a Florentino Perez l’acquisto di uno suo sostituto che possa fungere da alternativa per far tirare il fiato a Kylian Mbappé.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
DI GREGORIO a Mediaset: “Non volevo prendere gol, contro il City per capire a che livello siamo. Tudor…”