Vlahovic e la Juventus: verso un divorzio annunciato?

Dušan Vlahović è al centro delle attenzioni del mercato estivo 2025. Con un contratto in scadenza a giugno 2026 e nessuna intenzione di prolungare da parte del giocatore, la Juventus sembra intenzionata a cedere l’attaccante serbo prima di rischiare di perderlo a parametro zero.

La posizione della società

La dirigenza bianconera, guidata da Damien Comolli, ha già fissato un incontro con Vlahović per chiarire la situazione. Dopo aver rifiutato più proposte di rinnovo, il club sembra ormai deciso a separarsi dall’attaccante durante l’attuale finestra di mercato.

Squadre interessate

Il talento serbo ha attirato l’interesse di diversi club prestigiosi: Arsenal, Manchester United, Chelsea e anche il Milan osservano con attenzione. La valutazione si aggira tra i 40 e i 60 milioni di euro, ma la cifra potrebbe variare in base alle trattative e alla necessità della Juve di cedere.

Strategia di mercato juventina

Nel caso di una cessione, la Juventus è pronta a virare su nuovi nomi per l’attacco. Tra i principali candidati spicca Jonathan David del Lille, già seguito da settimane come potenziale sostituto di Vlahović.

Conclusione

Il destino di Dušan Vlahović sembra ormai segnato. Se non arriveranno sorprese dell’ultimo minuto, l’estate 2025 potrebbe segnare l’addio del numero 9 bianconero, con la Juventus pronta a voltare pagina e rinnovare il reparto offensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *