Kolo Muani e la Juventus: un’avventura che continua?
Randal Kolo Muani è stato uno dei protagonisti della seconda parte della stagione bianconera. Arrivato in prestito secco dal PSG a gennaio 2025, l’attaccante francese ha avuto un impatto esplosivo, mettendo a segno 8 gol in 16 presenze e diventando subito un punto di riferimento offensivo per Tudor.
Prestazioni da record e premio di MVP
Kolo Muani ha eguagliato Roberto Baggio per il miglior inizio con la maglia bianconera, segnando 5 gol nelle prime 3 partite. A febbraio 2025 è stato premiato come Serie A Player of the Month, confermando un rendimento sopra la media e un’integrazione rapida nello schema 3-4-2-1.
Estensione del prestito per il Mondiale per Club
La Juventus ha già prolungato il prestito del giocatore fino alla fine del Club World Cup (luglio 2025), con un piccolo indennizzo pagato al PSG. Il torneo sarà una vetrina importante anche per definire il futuro del centravanti.
Contatti aperti con il PSG
Il nuovo GM bianconero Damien Comolli è in dialogo con i parigini per rinnovare il prestito anche per la stagione 2025/2026, magari con l’aggiunta di un’opzione o obbligo di riscatto. Il PSG, che ha pagato quasi 95 milioni per l’attaccante, sembra disposto a trattare viste le difficoltà di inserirlo nel progetto tecnico di Luis Enrique.
La volontà del giocatore
Da parte sua, Kolo Muani ha lasciato intendere di voler restare a Torino: “Voglio giocare il Club World Cup con la Juve e poi… magari continuare”, ha dichiarato. Anche Comolli si è mostrato fiducioso: “Non c’è ancora un accordo, ma la volontà c’è”.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Sky Sport – Vlahovic, la Juventus studia l’ipotesi risoluzione: ecco quanto risparmierebbe