Su Gazzetta: “David chiama la Juve”. Nuovi contatti per il centravanti svincolato: se scende la commissione di 15 milioni, l’affare si fa?Comolli ha raccolto l’assist di David e ha subito presentato un’offerta al ribasso. Soprattutto a livello di commissioni: i 15 milioni chiesti dai procuratori sono troppi per la Juventus e non soltanto per lei. Il manager francese ha fatto la propria mossa, adesso toccherà al giocatore e al suo entourage prendere una decisione finale. A spingere è soprattutto David, sempre più intrigato dall’idea di vestire la maglia bianconera: il canadese è in pressing sul proprio entourage.
L’impressione è che serviranno nuovi contatti e qualche concessione da una parte e dall’altra. Trattandosi di uno svincolato, tutto può cambiare da un momento all’altro e anche velocemente. Comolli è consapevole del rischio, però non vuole superare certi paletti e quindi continua a sondare anche altri attaccanti.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juventus i nomi per l’attacco