Come riporta Gazzetta, si avvicina l’accordo per avere Randal negli States. A luglio si tratterà per un altro anno di prestito.Nei giorni scorsi è arrivato il semaforo verde dal Porto per trattenere Francisco Conceiçao (in gol ieri) nella competizione a stelle e strisce, nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche quello per il centravanti.Kolo Muani è infatti connazionale di Pierre Kalulu – riscattato dal Milan – e di Khephren Thuram, considerato il miglior acquisto della scorsa estate per rapporto qualità/prezzo. Ma anche il nuovo direttore generale Damien Comolli è francese e dal mercato della Ligue 1 si monitora Jonathan David. Chissà che Randal non finisca per condividere l’attacco bianconero proprio con il canadese nella prossima stagione, ma per questo si dovrà aspettare.
Non solo per David, ma anche per Kolo Muani. L’accordo per il Mondiale per Club è infatti slegato da un eventuale prestito-bis per il 2025-2026, argomento che verrà approfondito soltanto alla fine del torneo statunitense, a luglio. Le trattative sono quindi sequenziali, ma il primo passo non è poi così lontano.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juventus-Wydad la formazione di Tudor