Come riferisce Gazzetta, “La Juve si aggrappa a Tudor”. Vertice societario a Monaco: il dg valuterà il croato, appoggiato dai giocatori. Pioli e Mancini in attesa. La Juventus non è stata soltanto spettatrice alla finale di Champions. John Elkann e Damien Comolli hanno seguito Psg-Inter dalle tribune dell’Allianz Arena. Mentre Giorgio Chiellini è stato avvistato in aeroporto già nel pomeriggio.
Rientro anticipato in Italia, ma soltanto dopo aver incontrato il nuovo direttore generale della Signora, scelto nei giorni scorsi dal nipote dell’Avvocato Agnelli per aprire una nuova era: quella post Cristiano Giuntoli. Igor Tudor non c’era, ma ovviamente si è parlato molto di lui durante la chiacchierata tedesca. La Juventus si aggrappa a Tudor in panchina, almeno per ora e in modo da permettere a Comolli di conoscere bene il croato prima di optare per eventuali cambiamenti.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Gyokeres-Sporting, è rottura: il giocatore non vuole più allenarsi. Juve alla finestra