Come riferisce Gazzetta, la Juve vende. Vendere per comprare è la regola: Dusan piace a Mou. Alla Continassa, anche sfruttando la vetrina del Mondiale per Club di metà mese, sperano di racimolare complessivamente tra i novanta e i cento milioni tra parte fissa, bonus e formule più o meno creative. Missione ambiziosa, ma non impossibile. Il manager francese e l’ex capitano sanno che servirà pazienza – e pure fortuna – per completare il puzzle. Qualcosa, però, inizia a muoversi. Il bomber in scadenza Comolli presto parlerà con l’entourage di Vlahovic, che nei mesi scorsi aveva interrotto le contrattazioni per il rinnovo con l’ex dt bianconero Cristiano Giuntoli. Una riapertura dei discorsi sembra complicata. Il contratto scade nel 2026 e il divorzio resta l’ipotesi più probabile.
A maggior ragione se continuerà il pressing del Fenerbahçe, uno degli ex club del dirigente juventino. I turchi sono a caccia di un erede di Edin Dzeko e vogliono regalare Vlahovic a José Mourinho. A Istanbul hanno intenzioni serie. Una trentina di milioni alla Juventus per il cartellino e un ingaggio in doppia cifra per il numero nove. Alla Continassa proveranno a spuntarne 35, magari inserendo qualche bonus, però l’impressione è che non tireranno troppo la corda in caso di via libera del giocatore. Sullo sfondo resta il Newcastle.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juventus-Wydad la formazione di Tudor