Come riporta Gazzetta, oggi la Juventus torna in campo alla Continassa. Igor Tudor inizia a preparare il Mondiale per Club di metà mese negli Stati Uniti con una rosa ridotta a causa degli impegni delle nazionali, ma con un “rinforzo” in più: Teun Koopmeiners. L’olandese non è un acquisto pre Mondiale, ma per l’allenatore croato è un po’ come lo fosse.
Tudor è arrivato alla Juventus il 23 marzo, chiamato al posto dell’esonerato Thiago Motta, ma durante le sue 9 partite ha potuto contare pochissimo sul colpo estivo da 51 milioni più bonus. Koop ha sfruttato la settimana di stop per allenarsi in vacanza: non è ancora al top, ma le sensazioni del giocatore fanno ben sperare in generale e sopratutto in vista del 19 giugno, quando la Juventus debutterà al Mondiale per Club contro l’Al-Ain (Wydad e City le altre avversarie del girone). In giornata Tudor verificherà di persona le condizioni del centrocampista e di Bremer, pronto a tornare in squadra dopo il grave infortunio al ginocchio. I bianconeri avranno in più Rugani e Kostic, tornati alla Juventus dopo i prestiti all’Ajax e al Fenerbahce.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
DI GREGORIO a Mediaset: “Non volevo prendere gol, contro il City per capire a che livello siamo. Tudor…”