Su Gazzetta si parla di Dusan Vlahovic. Tudor gli ha concesso solo 19 minuti con l’Al Ain. Dusan ha già rifiutato il Galatasaray, è intenzionato ad aspettare la scadenza del contratto nel 2026. Da mister 80 milioni, accolto alla Continassa come un supereroe, a grande punto interrogativo che rischia di condizionare parecchio il mercato bianconero. Perché la Juventus sta già cercando il suo sostituto (il preferito è Victor Osimhen, che si è promesso alla Signora ma costa tanto) però senza la cessione di DV9 tutto rischia di diventare più difficile, se non impossibile.
La Juventus è pronta a prolungare a patto che il centravanti si riduca lo stipendio, scendendo dai 12 attuali a 8 milioni. Comolli ha fatto una toccata e fuga negli Stati Uniti per assistere al debutto della Juventus ed è ripartito subito dopo il match insieme a Giorgio Chiellini e John Elkann. Finora dal clan di Vlahovic non è arrivata alcuna apertura a prolungare, ma nemmeno all’addio. Il piano è sempre lo stesso: Dusan punta ad andarsene a zero nel 2026, alla scadenza del contratto, per cercare di strappare più soldi in busta paga. L’unico a fare sul serio è stato José Mourinho, che lo vorrebbe al Fenerbahce. La proposta turca però non scalda Vlahovic.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juve-Sancho, nuova offerta dei bianconeri