Nel calciomercato estivo, l’Inter guarda con grande attenzione a Rasmus Hojlund, giovane attaccante danese attualmente in forza al Manchester United. Il talento classe 2003 rappresenta una delle principali scommesse per il futuro del reparto offensivo nerazzurro. Secondo fonti vicine al club, la dirigenza interista avrebbe già avviato i primi contatti con il club inglese per valutare le condizioni di un’eventuale trattativa.Sebbene al momento non sia stata ancora intavolata una negoziazione formale, l’Inter crede nella fattibilità dell’operazione. A rafforzare questa convinzione c’è l’interesse reciproco tra le parti e il buon ricordo condiviso dell’esperienza all’Atalanta, club in cui Hojlund ha mostrato grande potenziale prima del trasferimento in Premier League.
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha confermato che Hojlund è uno dei principali nomi nel mirino per rinforzare l’attacco. Il giocatore è inserito in una rosa di profili già oggetto di analisi da parte dello staff tecnico in vista della sessione estiva di mercato. Il giocatore piace anche alla Juventus.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juventus-Wydad la formazione di Tudor