Doppietta di Gundogan, gol di Haaland, Bobb, primi gol per Echeverri e Cherki. I Citizens volano agli ottavi del Mondiale per Club
Il Manchester City di Pep Guardiola travolge l’Al Ain con un netto 6-0 nel secondo match del Mondiale per Club 2025, conquistando così l’accesso agli ottavi di finale. Protagonisti del match Ilkay Gundogan, autore di una doppietta, e i giovani talenti Claudio Echeverri e Rayan Cherki, entrambi a segno per la prima volta con la maglia dei Citizens, oltre al solito Haaland e Bobb.
City show: Juventus qualificata agli ottavi- La larga vittoria contro l’Al Ain regala anche alla Juventus il passaggio del turno, per il primo posto, occhio alla differenza reti (+8), fondamentale in caso di arrivo a pari punti. Nel finale, il Manchester City spinge per superare i bianconeri in classifica, ma il portiere Eisa nega la settima rete che avrebbe ribaltato il primato nel Gruppo G.
Cherki e Bobb completano la festa – Il giovane Oscar Bobb firma la “manita” nel finale, mentre il talento francese Rayan Cherki trova la sua prima rete in maglia City, confermandosi una delle promesse più brillanti del calcio europeo. Guardiola può sorridere: la squadra non solo avanza agli ottavi, ma lo fa mostrando qualità, profondità e nuovi protagonisti.
Prossimo turno decisivo – Ora occhi puntati sullo scontro diretto tra Juventus e Manchester City, che deciderà il primo posto nel girone: ai bianconeri di Igor Tudor basterà un pareggio per mantenere la vetta e affrontare un accoppiamento più favorevole, forse, nella fase a eliminazione diretta, provano a evitare il Real Madrid.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Sky Sport – Vlahovic, la Juventus studia l’ipotesi risoluzione: ecco quanto risparmierebbe