Match da dentro o fuori per entrambe le squadre. La Juventus ha un solo risultato a disposizione per assicurarsi la qualificazione in Champions League e arriva a Venezia con la consapevolezza di non poter sbagliare. Il successo contro l’Udinese ha restituito fiducia e compattezza alla squadra di Tudor, che sa bene che in laguna troverà un ambiente infuocato.

Il Venezia, a 90 minuti dal termine della stagione, non è padrone del proprio destino. I lagunari, penultimi in classifica, hanno bisogno di un miracolo: battere la Juve e sperare in risultati favorevoli dagli altri campi. Tanta pressione e poca esperienza a questi livelli potrebbero giocare un brutto scherzo agli uomini di Eusebio Di Francesco.

Dal punto di vista del pronostico, il segno 2 fisso è la giocata preferita dai bookmaker. Chi cerca una quota più interessante può puntare sulla combo 2 + Over 1.5, ipotizzando una vittoria bianconera con almeno due gol complessivi nel match.

Occhio anche al No Goal, considerando che il Venezia ha faticato spesso in fase realizzativa e potrebbe avere poche chance contro una Juve attenta e concentrata a livello difensivo.

Tra i risultati esatti, lo 0-2 appare tra gli scenari più plausibili. Da tenere in considerazione anche l’1-2, per chi prevede una sfida più combattuta ma comunque a favore della Vecchia Signora. Di seguito scopriamo le probabili formazioni di Venezia-Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *