Manchester United: tutti cedibili dopo la peggior stagione, Juventus e Inter seguono Højlund
Il Manchester United è pronto a rivoluzionare la propria rosa dopo una delle stagioni più deludenti dell’era post-Ferguson. Con un deludente 16° posto in Premier League e nessun trofeo conquistato, i vertici di Old Trafford hanno dichiarato che nessun giocatore è incedibile: tutti possono partire, a patto che arrivi l’offerta giusta.
In questo contesto, cresce l’interesse attorno a Rasmus Højlund, attaccante danese classe 2003, che continua ad avere mercato, in particolare in Serie A. La Juventus ha già sondato il terreno nelle scorse settimane, mostrando un concreto interesse per il giovane talento.
Ora si aggiunge anche l’Inter, che guarda con attenzione alla situazione del centravanti. I nerazzurri, tuttavia, sarebbero disposti a valutare un’operazione solo in caso di cessione o prestito, ritenendo eccessiva la valutazione da 47,5 milioni di euro fissata dal club inglese.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Gyokeres-Sporting, è rottura: il giocatore non vuole più allenarsi. Juve alla finestra