Da capire se la Juventus riuscirà a centrare la qualificazione alla prossima Champions League, se ce la dovesse fare nelle casse entrerebbe il tesoretto utile da poter reinvestire sul mercato.

La dirigenza juventina è al lavoro alla ricerca di almeno 3 colpi, 1 per ruolo utili per rinforzare la squadra. In difesa piacciono 2 nomi quelli di Comuzzo della Fiorentina e Hancko quest’ultimo già trattato a gennaio. A centrocampo invece il grand obiettivo resta quello di Sandro Tonali, l’ex centrocampista del Milan attualmente al Newcastle avrebbe dato la sua disponibilità nel tornare in Italia. Il prezzo del cartellino però è piuttosto elevato si parla di una cifra intorno ai 60 milioni.

Per quanto riguarda l’attacco con Dusan Vlahovic ormai sul piede di partenza, il primo nome per sostituire l’attaccante serbo è quello di Victor Osimhen. Il nigeriano in prestito al Galatasaray dal Napoli però costa sugli 80-90 milioni e il club azzurro preferirebbe cedere il giocatore all’estero per non rinforzare una diretta concorrente. In alternativa si studiano anche le piste che portano a Matteo Retegui dell’Atalanta e Lorenzo Lucca dell’Udinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *