Con 9 gol segnati nelle prime due partite, nel Mondiale per Club la Juventusnon ha di certo dato la sensazione di avere problemi in attacco, dove soprattutto Kenan Yildiz si sta prendendo la squadra sulle spalle. Tuttavia, per permettere a Igor Tudor di effettuare le dovute rotazioni in una stagione che si prospetta ricca di impegni, Damien Comolli interverrà sul mercato per rendere più profondo e competitivo il reparto offensivo.
David tra offerta e commissioni
In attesa di trovare una nuova sistemazione a Vlahovic e di prolungare il prestito di Kolo Muani, la Juve ha individuato in Jonathan David l’obiettivo primario per il ruolo di centravanti. Per convincere il canadese, fresco di svincolo dal Lille, i bianconeri mettono sul piatto un contratto di 3-4 anni con un ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione. L’ostacolo principale è rappresentato dai 15 milioni richiesti dal suo entourage come commissione, ma non va sottovalutata neanche la concorrenza dei club di Premier Leaguee Arabia Saudita.
Il nodo economico per Sancho
Come riporta Il Corriere dello Sport, la Vecchia Signora sta parallelamente portando avanti le complicate trattative con il Manchester United per Jadon Sancho. Avendo il contratto in scadenza nel 2026, l’inglese non può arrivare in prestito (a meno che non rinnovi, cosa però improbabile), quindi sarebbe necessario un grosso investimento per il suo cartellino. Ad esso si aggiunge l’enorme ingaggio da 15 milioni netti a stagione che è ampiamente al di fuori delle possibilità bianconere.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Sky Sport – Vlahovic, la Juventus studia l’ipotesi risoluzione: ecco quanto risparmierebbe