Jonathan David è il primo colpo della Juve targata Damien Comolli. La svolta per la definizione dell’accordo con l’attaccante canadese nella notte italiana, subito dopo la gara giocata dai bianconeri a Miami contro il Real Madrid: superato anche l’ultimo scoglio delle commissioni degli agenti (che si sono allineati alla volontà del giocatore) e dunque l’attaccante in uscita a parametro zero dal Lilla ora è pronto a diventare a tutti gli effetti un calciatore della Signora. Mentre il gruppo allenato da Tudor farà rientro dagli Stati Uniti nella giornata di domani (partenza stasera) alla Continassa si è avviata la macchina organizzativa per l’arrivo in città e le visite mediche del neo acquisto.
AFFARE FATTO
—
David guadagnerà 6 milioni più 2 di bonus. La Juve aveva trovato da tempo l’intesa con il giocatore ma ha dovuto faticare un po’ di più per trovare l’accordo con l’entourage, che alla fine hanno ceduto abbastanza per assecondare la volontà del giocatore. L’arrivo del canadese (che l’anno scorso ha messo a segno 25 gol e 12 assist in 49 partite) non esclude quello di un secondo big nel reparto, ma ora per la Juve sarà necessario liberare spazio (tecnico ed economico) chiarendo soprattutto la posizione dei centravanti in rosa, Vlahovic e Milik, entrambi fuori dal progetto.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Sky Sport – Vlahovic, la Juventus studia l’ipotesi risoluzione: ecco quanto risparmierebbe