Il valzer delle panchine in Serie A potrebbe portare Simone Inzaghi alla Juventus.
È questa la clamorosa indiscrezione rilanciata da Il Messaggero, secondo cui il club bianconero starebbe pensando anche al tecnico di Piacenza per il post Tudor.
Juventus, idea Inzaghi per la panchina
Mentre Massimiliano Allegri sembra sempre più vicino al ritorno al Milan, la Juventus è prossima a salutare Tudor dopo il Mondiale per Club. I bianconeri restano in pressing su Conte, il quale, però, col passare delle ore si starebbe convincendo a restare al Napoli.
E così in casa Juventus si starebbe valutando anche la pista rappresentata da Simone Inzaghi, che potrebbe lasciare l’Inter dopo la finale di Champions League in programma sabato. L’ex Lazio piace anche agli arabi dell’Al-Hilal, che hanno formulato un’offerta da 60 milioni di euro per due anni, ma per l’allenatore si potrebbe clamorosamente aprire la trattativa con la Juventus nel caso dovesse saltare il ritorno di Conte in bianconero.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
DI GREGORIO a Mediaset: “Non volevo prendere gol, contro il City per capire a che livello siamo. Tudor…”