La Juventus si sta organizzando in vista della prossima stagione. Il nuovo direttore Comolli sta lavorando alla ricerca di rinforzi.

Diversi sono infatti gli obiettivi per aumentare allivello qualitativo della rosa. Per quanto riguarda la difesa il nome che è apparso in questi ultimi giorni è quello del giovane giocatore del Parma Leoni. Su quest’ultimo però c’è da battere la forte concorrenza da parte del Napoli dell’Inter e del Milan tutte e 3 sul difensore. Poi si valuta anche la situazione relativa a Theo Hernandez, il francese sta per lasciare il Milan che vuole almeno 35 milioni.

A centrocampo il grande obiettivo resta quello i Sandro Tonali, l’ex centrocampista del Milan attualmente al Newcastle viene valutato sui 50 milioni.

Per l’attacco sono diversi i profili seguiti. Osimhen ormai sembrerebbe sfumato per questo motivo si vira su altri nomi. Quello di David è in cima alla lista, può arrivare a costo 0 ma su di lui ci sono sia il Napoli che l’Inter. Poi gli altri sono Mateo Retegui dell’Atalanta e Lorenzo Lucca dell’Udinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *