La Juventus si sta organizzando in vista della prossima stagione. Tudor non è ancora sicuro di restare sulla panchina anche dopo il Mondiale per club. La dirigenza bianconera sta lavorando alla ricerca di giocatori per rinforzare la squadra,

Per la difesa si stanno facendo in queste ultime ore i nomi di Leoni del Parma e Comuzzo della Fiorentina. Si valuta anche la situazione relativa a Theo Hernandez con il francese ormai destinato a lasciare il Milan. Quest’ultimo però avrebbe rifiutato l’offerta arrivata dall’Arabia perché la sua preferenza è quello di restate in Europa in un top club.

A centrocampo il principale obiettivo della Juventus resta sempre quello di Sandro Tonali. Il giocatore ex Milan attualmente al Newcastle avrebbe un costo che si aggira intorno ai 50 milioni.

Per l’attacco i bianconeri hanno individuato in David del Lille il principale obiettivo, anche se non sarà facile dato la concorrenza da parte del Napoli e dell’Inter. In alternativa si valutano le piste che portano a Mateo Retegui dell’Atalanta e Lorenzo Lucca dell’Udinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *