La Juventus si sta organizzando in vista della prossima stagione. La dirigenza juventina è al lavoro per cercare di regalare a Tudor giocatori importanti in grado di far fare il salto di qualità alla squadra.

Per quanto riguarda l’attacco con la partenza sicura di Vlahovic occorrerà acquistare 2 punte. Il primo obiettivo per i bianconeri resta quello di Osimhen, il nigeriano che ha rifiutato l’offerta dall’Arabia, aspetta un top club Europeo. Il prezzo della clausola è di 75 milioni. In alternativa si valutano anche le piste che portano a Mateo Retegui dell’Atalanta, Lorenzo Lucca dell’Udinese, David svincolato e per ultimo Gyokeres dello Sporting Lisbona.

A centrocampo il sogno resta sempre quello di Sandro Tonali, l’ex giocatore del Milan ora al Newcastle ha una valutazione almeno di 50 milioni. Altri nomi seguiti sono quelli di Davide Frattesi dell’Inter e quello di Ederson dell’Atlanta.

In difesa piacciono due giovani ovvero Leoni del Parma e Comuzzo della Fiorentina. Si segue la situazione relativa a Theo Hernandez che potrebbe lasciare il Milan, il suo prezzo è di 35 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco il prezzo di Gyokeres

Giugno 15, 2025