Il calciomercato della Juventus in entrata non è ancora iniziato, con i bianconeri che sarebbero pronti a mettere sul piatto…

Il calciomercato della Juventus in entrata non è ancora iniziato, con i bianconeri che sarebbero pronti a mettere sul piatto cifre importanti pur di costruire una rosa funzionale al proprio tecnico. Vista la possibile partenza di Dusan Vlahovic verso altri lidi la Vecchia Signora avrebbe in mente di regalare al proprio tecnico un nuovo innesto nel reparto offensivo. Sono diversi i nomi attenzionati dalla dirigenza torinese: a partire da Gyokeres, passando per Osimhen fino ad arrivare a Retegui

Juventus, il punto sugli attaccanti in entrata

Il primo obiettivo per l’attacco continua ad essere Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona. L’attaccante che ha all’interno del proprio contratto una clausola rescissoria di 75 milioni di euro è uno dei nomi maggiormente attenzionati a livello mondiale e proprio per questo la concorrenza è elevatissima. Uno dei club che finora ha spinto maggiormente per il ragazzo è l’Arsenal di Arteta, pronto ad accontentare le richieste sia del club portoghese che del centravanti. Discorso simile per Osimhen che anche lui ha la fila di diverse società di Premier pronte a pagare la clausola rescissoria inserita nel proprio accordo con gli azzurri. Il capocannoniera di questa Serie A Mateo Retegui, invece, ha una valutazione di circa 50 milioni di euro, prendere o lasciare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *