Randal Kolo Muani, attaccante francese della Juventus che è stato autore di una super prestazione all’esordio nel Mondiale per Club, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria per 5-0 contro l’Al-Ain. Queste le sue parole:
Vittoria per 5-0
“Non è mai facile fare un 5-0. Siamo partiti bene e siamo contenti, ora dobbiamo giocare altrettanto bene anche nella seconda partita. Siamo già pronti per concentrarci su questo”.
MVP di Al-Ain-Juventus
“Sì, sono felice di questo premio ma quello che conta sempre è la squadra. Siamo contenti di aver iniziato così”.

Dove può arrivare la Juventus
“Sì, la Juventus è un grande club, vogliamo sempre dare il meglio per questa maglia. Combattere e vincere, io sono pronto a farlo e sono davvero felice di poterlo fare qui alla Juve”.
Con Tudor
“Mi trovo molto bene perché lui vuole sempre attaccare, avere un approccio forte alla partita. Devo dire che mi piace come stile di gioco”.
Futuro
“Sinceramente mi sento molto bene qui. Riesco a giocare bene e fare gol. Sono felice, spero di poter restare”.
IL FUTURO – Randal Kolo Muani è in prestito secco dal Paris Saint Germain. Juventus e PSG poi hanno raggiunto un accordo per il prolungamento del prestito in modo che Randal potesse giocare il Mondiale per Club con la maglia bianconera. Il suo futuro però al momento è incerto, difficilmente rientra nei piani del Paris Saint Germain ma da capire se potrà restare a Torino.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus / Uncategorized
Douglas Luiz fuori dal progetto Juventus: cessione in vista