La Juventus si sta organizzando in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera  sta valutando diverse piste per rinforzare la squadra.

In attacco Osimhen e non solo

Non solo Osimhen per l’attacco in casa Juventus. L’attaccante nigeriano viene valutato intorno agli 80-90 milioni. In alternativa si valutano diverse piste come ad esempio quelle di Lorenzo Lucca dell’Udinese e quella si Mateo Retegui dell’Atlanta. Da seguire la situazione relativa a David del Lille su quest’ultimo ci sono anche l’Inter e il Napoli.

 

A centrocampo il sogno è Tonali

La rivoluzione parte anche dal canetrocampo, tra i tanti nomi accostati alla Juventus il primo obiettivo resta quello di Sandro Tonali. L’ex centrocampista del Milan attualmente al Newcastle costa sui 50 milioni e avrebbe dato la sua disponibilità nel tornare in Serie A.

In difesa occhi su Theo Hernandez e Hancko

Per la difesa sono 2 i nomi che la Juventus sta monitorando con attenzione: Theo Hernandez e Hancko. Il primo potrebbe lasciare il Milan per 35 milioni e i ai rossoneri piace molto Cambiaso, non è da escutere un possibile scambio tra i 2 club con un conguaglio a favore della Juventus. Hancko del Feyenoord più complicato da raggiungere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *