Il prossimo impegno bianconero
La Juventus affronterà il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club FIFA 2025. Il match si disputerà martedì 1° luglio 2025 alle ore 21:00 italiane, presso l’Hard Rock Stadium di Miami.
Contesto e percorso
I bianconeri, guidati da Igor Tudor, si sono qualificati come secondi nel gruppo G, superando Wydad Casablanca e Al Ain, ma subendo una sconfitta pesante contro il Manchester City (5-2). Il Real Madrid ha invece dominato il gruppo H, concludendo con una vittoria per 3-0 contro il Red Bull Salzburg.
Le formazioni in campo
La Juventus punta su giovani talenti come Yildiz e Kolo Muani, e cerca solidità difensiva in una partita dove la velocità e la qualità tecnica degli spagnoli – guidati da Vinícius e con un possibile ritorno di Mbappé – rappresentano un rischio enorme. Il modulo a tre di Tudor sarà messo a dura prova.
Dove vedere la partita
La sfida sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. La visione sarà disponibile anche in HDR e con audio Dolby 5.1 per offrire una qualità immersiva agli spettatori.
Pronostico e attesa
Il match promette scintille: da un lato la Juventus con l’entusiasmo e la voglia di sorprendere, dall’altro il Real Madrid con l’esperienza e la forza dei suoi campioni. Il pronostico pende a favore degli spagnoli, ma il calcio riserva sempre sorprese.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Sky Sport – Vlahovic, la Juventus studia l’ipotesi risoluzione: ecco quanto risparmierebbe