Il mercato Juventus lavora senza sosta per definire l’acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceicao. Il talento portoghese, dopo una stagione in prestito che ha convinto tutti, è diventato una priorità per la dirigenza e soprattutto per il tecnico Igor Tudor, che ne ha caldeggiato la permanenza. Secondo le ultime notizie riportate dal giornalista Giovanni Albanese, i contatti tra la Juve e il Porto sono continui, ma la trattativa è entrata in una fase delicata e decisiva.
Il gradimento di Tudor: un jolly per l’attacco bianconero
L’allenatore croato è il primo grande sponsor della conferma di Conceicao. Tudor è rimasto stregato dalla qualità e dalla versatilità dell’esterno classe 2002, vedendo in lui non solo un’ala capace di saltare l’uomo, ma anche un potenziale trequartista o “sotto punta”, perfetto per il suo scacchiere tattico. La sua capacità di giocare tra le linee e di creare occasioni da gol lo rende un profilo ideale per la nuova, dinamica fase offensiva che la Vecchia Signora vuole inaugurare. L’entusiasmo del tecnico è un fattore che spinge la società a insistere, nonostante le difficoltà.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juventus i nomi per l’attacco