Juventus-Udinese: tutto pronto per il match del 18 maggio 2025
Domenica 18 maggio 2025 alle ore 20:45 si disputerà la partita tra Juventus e Udinese, valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il match si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN.
Situazione attuale delle squadre
Juventus
La Juventus arriva al penultimo turno di campionato con 64 punti, posizionata al 4° posto in classifica e in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Tuttavia, la rosa di mister Tudor è falcidiata da numerose assenze: Kalulu, Thuram e Savona sono squalificati, mentre Kelly, Cambiaso, Koopmeiners e Gatti sono fuori per infortunio. Emergenza soprattutto in difesa, dove si cercano soluzioni alternative per mantenere equilibrio.
Udinese
L’Udinese, con 44 punti, ha ormai consolidato la propria posizione a metà classifica. Anche per i friulani non mancano le difficoltà: saranno assenti per squalifica Lucca e Atta, mentre ci sono incertezze sulle condizioni fisiche di Thauvin.
Precedenti tra Juventus e Udinese
Le due squadre si sono affrontate ben 101 volte nella loro storia in Serie A. La Juventus ha ottenuto 69 vittorie, contro le 14 dell’Udinese. I pareggi sono stati 18. Negli ultimi cinque incontri, i bianconeri di Torino hanno prevalso in quattro occasioni.
Probabili formazione Juventus
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Locatelli, Renato Veiga; Alberto Costa, McKennie, Douglas Luiz, Weah; Yildiz, Nico Gonzalez; Vlahovic.
Quote e scommesse
Secondo i principali operatori come Lottomatica, la Juventus è nettamente favorita:
- Vittoria Juventus: 1.37
- Pareggio: 4.55
- Vittoria Udinese: 8.00
Dove vedere la partita
La sfida sarà trasmessa in esclusiva su DAZN alle ore 20:45 di domenica 18 maggio 2025. Disponibile in streaming anche su dispositivi mobili tramite l’app ufficiale.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Gyokeres-Sporting, è rottura: il giocatore non vuole più allenarsi. Juve alla finestra