Juventus-Udinese 18 maggio 2025: orario, probabili formazioni e dove vederla

Domenica 18 maggio 2025 alle ore 20:45 l’Allianz Stadium di Torino ospiterà il match Juventus-Udinese, valido per la 37ª giornata del campionato di Serie A. Una partita che potrebbe rivelarsi cruciale per i bianconeri di Torino, ancora in corsa per un posto in Champions League.

Situzione attuale delle squadre

Juventus

La Juventus arriva a questo incontro da quarta in classifica. Con 33 gol subiti e 53 segnati in 36 giornate, la squadra ha mostrato solidità difensiva ma alcune difficoltà in attacco. I due ultimi pareggi contro Bologna e Lazio, entrambi per 1-1, confermano la necessità di trovare maggiore incisività. In casa però la Juve ha raccolto buoni risultati, con tre vittorie nelle ultime tre gare interne.

Udinese

L’Udinese, allenata da Kosta Runjaić, ha già raggiunto la salvezza matematica e si presenta a Torino senza particolari pressioni. Con una striscia recente di 8 punti in cinque gare (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta), la formazione friulana cercherà comunque di chiudere la stagione con onore.

Probabili formazioni

Juventus (3-5-2)

Di Gregorio; Gatti, Renato Veiga, Locatelli; Weah, McKennie, Douglas Luiz, Francisco Conceição, Gonzalez; Kolo Muani, Yildiz.

Udinese (3-5-2)

Okoye; Bijol, Kamara, Kristensen; Zemura, Lovric, Payero, Karlstrom, Rui Modesto; Davis, Lorenzo Lucca.

Quote e pronostico

Le agenzie di scommesse vedono favorita la Juventus, con una quota media di 1.35 per la vittoria. Il pareggio si attesta attorno a 4.50, mentre il successo dell’Udinese è dato a 9.00. Considerata la posta in palio e la motivazione dei padroni di casa, i bianconeri di Torino appaiono leggermente avvantaggiati.

Dove vedere la partita

Il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e anche su Zona DAZN per gli abbonati Sky. Gli highlights saranno invece disponibili sul sito ufficiale della Lega Serie A a partire dalle 23:45 dello stesso giorno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *