Khephren Thuram a Gazzetta: “Sono molto contento di giocare il mondiale e di esserci. È una prima volta e siamo orgogliosi di rappresentare l’Italia. È sempre bello partecipare a questi tornei con la Juve e siamo qui per fare il meglio possibile». Dobbiamo concentrarci sul presente. Andiamo avanti partita per partita e poi vediamo».La Champions per me è differente. Non ho mai giocato un Mondiale però ho partecipato all’Europeo Under 21 e credo sia un po’ la stessa cosa: puoi arrivare velocemente in finale, si gioca tutto in partita secca e se trovi l’incastro giusto puoi vincere. La stagione non è ancora finita. Per potervi dire se è stata positiva o no devo aspettare la fine del Mondiale per Club. In ogni caso siamo andati in Champions League, centrando l’obiettivo più importante. Mi sono adattato bene perché ho compagni di squadra che mi hanno aiutato molto”.
Sulla dirigenza: «Sì con Comolli abbiamo parlato un po’ quando è arrivato,.quando sei alla Juventus: giochi sempre per vincere tutto. Kolo è uno dei migliori attaccanti del mondo. Va veloce e fa gol, corre per la squadra. Basta guardare le partite per rendersi conto quanto ci dà.Siamo la Juventus e tutti vogliono restare».
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus / Uncategorized
Douglas Luiz fuori dal progetto Juventus: cessione in vista