Il futuro di Kolo Muani alla Juventus
Il futuro di Randal Kolo Muani alla Juventus è attualmente incerto. Il giocatore è arrivato a Torino nel gennaio 2025 in prestito secco dal Paris Saint-Germain, senza opzione di acquisto, con contratto valido fino al 30 giugno 2025.
Prestazioni e impatto
Kolo Muani ha avuto un impatto immediato alla Juventus, segnando cinque gol nelle prime tre partite di Serie A, eguagliando un record che resisteva dal 1990, stabilito da Roberto Baggio. Nonostante un calo nelle prestazioni successivamente, il suo contributo è stato significativo per la squadra.
Situazione contrattuale e prospettive future
La Juventus ha espresso interesse nel trattenere Kolo Muani oltre la scadenza del prestito. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha confermato l’intenzione del club di prolungare la permanenza del giocatore. Tuttavia, l’assenza di un’opzione di acquisto nel contratto attuale implica che qualsiasi accordo futuro dipenderà dalle negoziazioni con il PSG.
Fattori determinanti
Un fattore chiave sarà la qualificazione della Juventus alla prossima edizione della Champions League. In caso contrario, il club potrebbe incontrare difficoltà finanziarie nel trattenere il giocatore, aprendo la porta a possibili offerte da parte di altri club interessati, come Newcastle United e Arsenal.
MOST COMMENTED
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Come giocherà la Juventus di Tudor