La FIFA, insieme all’emittente ufficiale DAZN, ha svelato l’undicesimo tipo della prima giornata del Campionato Mondiale di Calcio. Questa selezione rappresenta una composizione internazionale con cinque giocatori provenienti dall’Europa e sei dal resto del mondo. Tra i protagonisti, spiccano alcuni nomi di spicco che si sono distinti per performance straordinarie nelle ultime partite.
Kolo Muani, Protagonista Assoluto con la Juventus – Il capocannoniere della giornata è stato Randal Kolo Muani, autore di una doppietta nella vittoria schiacciante della Juventus contro Al-Aïn (5-0). Il giocatore francese, in grande forma, guida l’attacco dell’undici ideale insieme a Igor Jesus del Botafogo, che si è distinto per le sue prestazioni eccezionali nel campionato brasiliano
Vitinha, Stellare nel Match Contro l’Atletico Madrid – Un altro protagonista indiscusso è stato Vitinha, eletto miglior giocatore nella partita contro l’Atletico Madrid, dove il suo Benfica ha trionfato per 4-0. Il centrocampista portoghese è il cuore di questa formazione di classe, accompagnato dall’ex giocatore del Lille Luiz Araujo che attualmente milita nel Flamengo.
Oltre a Vitinha, l’undicesimo ideale include anche tre giocatori europei di assoluto valore. In difesa centrale troviamo Nicolas Otamendi del Benfica, uno dei difensori più solidi del panorama internazionale. In attacco, invece, si distinguono Pedro Neto del Chelsea e Jamal Musiala del Bayern Monaco, entrambi autori di gol decisivi nelle rispettive partite.
Infine, non poteva mancare il nome di Sergio Ramos, che a 39 anni continua a dimostrare tutta la sua classe. Il difensore spagnolo ha segnato nel pareggio 1-1 tra Monterrey e Inter Milano, un altro capitolo della sua lunga e leggendaria carriera.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus / Uncategorized
Douglas Luiz fuori dal progetto Juventus: cessione in vista