Kolo Muani: l’arma segreta della Juve

Randal Kolo Muani è stato una delle rivelazioni della stagione 2024-25 della Juventus. Arrivato in prestito secco dal PSG nel mercato invernale, l’attaccante francese ha impressionato con 8 gol in 16 partite di Serie A e una doppietta contro Al Ain nel Club World Cup.

Desiderio di restare

Dopo la sua ottima prestazione nella competizione FIFA, il francese ha dichiarato apertamente: “Mi trovo molto bene qui, spero di restare”. Una frase che ha fatto esultare i tifosi bianconeri e conferma l’ottimo inserimento del giocatore nell’ambiente juventino.

Trattativa aperta con il PSG

La Juventus sta cercando di prolungare il prestito o di inserire un’opzione di riscatto per trattenere Kolo Muani anche nella stagione 2025-26. Il PSG, tuttavia, preferirebbe una cessione definitiva o un prestito con obbligo di riscatto, per monetizzare l’investimento da oltre 80 milioni fatto nel 2023.

Alternativa per l’attacco bianconero

La Juve ha già chiuso per Jonathan David e sta valutando l’eventuale partenza di Dusan Vlahović. In questo scenario, la permanenza di Kolo Muani sarebbe fondamentale per dare continuità all’attacco e garantire soluzioni offensive di alto livello.

Attenzione alla concorrenza

Secondo fonti di mercato, Chelsea e altri club europei starebbero monitorando la situazione e potrebbero inserirsi se non si trovasse un accordo tra Juve e PSG.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *