Impegnato al Mondiale per Club nel Gruppo G e oggi in campo contro i marocchini di Wydad, Teun Koopmeiners si è aperto a La Stampa per scoprire il velo di una stagione travagliata dopo un anno di distanza dall’Atalanta e l’acquisto da 60 milioni della Vecchia Signora, in vista di un futuro invece promettente. “Sono da Juve, ho superato le pressioni”, il titolo adoperato in taglio alto e in prima pagina dal quotidiano torinese: l’olandese non intende deludere i tifosi e la società per quanto arriverà e punta a dare una svolta alla sua carriera in bianconero.
“Troppi infortuni e cambiamenti: a inizio campionato sarò al 100%”, garantisce Koop, che non evita di fare riferimento alla confusione tattica subita con Thiago Motta in panchina. Ora però c’è Igor Tudor, che si è dimostrato più di un traghettatore e per questo la Juventus ha deciso di rinnovargli il contratto fino all’estate del 2027 (con opzione per un anno in più).
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Sky Sport – Vlahovic, la Juventus studia l’ipotesi risoluzione: ecco quanto risparmierebbe