Juventus su Leonardo Balerdi: il difensore argentino è l’obiettivo numero uno per rinforzare la difesa
Leonardo Balerdi sta vivendo un momento d’oro. Dopo una stagione brillante con l’Olympique Marsiglia e una costante crescita che lo ha reso uno dei difensori centrali più apprezzati d’Europa, il centrale argentino è finito nel mirino di diversi top club europei. Tra questi, la Juventus è senza dubbio la squadra più determinata a portarlo a Torino.
Balerdi alla Juventus: profilo ideale per la difesa di Tudor – Con i suoi 26 anni, Balerdi rappresenta il profilo ideale per ricostruire una difesa solida e competitiva, obiettivo prioritario per la Juve che punta a tornare al vertice della Serie A. L’allenatore bianconero Igor Tudor, che ha già lavorato con il difensore durante la stagione 2022-2023 a Marsiglia, potrebbe giocare un ruolo chiave per convincere il giocatore ad accettare la destinazione juventina.
Il prezzo di Balerdi e l’ostacolo Marsiglia – Il Marsiglia non intende però svendere il suo gioiello: il presidente Pablo Longoria ha fissato il prezzo di Leonardo Balerdi a non meno di 40 milioni di euro. Una cifra importante, che però non ha fermato l’interesse della Juventus, pronta ad offrire un cifra più bassa ma con delle contropartite.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus / Uncategorized
Douglas Luiz fuori dal progetto Juventus: cessione in vista