Su La Stampa: Coppola e Leoni, la Juve sceglie l’azzurro. Un po’ di azzurro dentro alle mosse di mercato dellaJuventus. Azzurro giovane, giovanissimo, ma pur sempre giro della Nazionale. Il motivo? Ai bianconeri piace, e non da oggi, Diego Coppola, 48 ore fa in campo ad Oslo on cerca di fortuna davanti al gigante Haaland. «Mi e piaciuto il modo in cui si è ripreso dopo le prime titubanze, ha dimostrato di possedere una grande personalità…», così il ct Spalletti nel triste dopo gara in Norvegia.
Coppola si è ritrovato al centro dell’Italia per le tante, troppe defezioni: da Calafiori a Buongiorno, da Acerbi (la sua è stata una rivolta) a Comuzzo per non dimenticare il lungodegente Scalvini. Sarà, ma Coppola se è naufragato e per colpa di un amnesia generale di squadra, non per dimenticanze proprie. Gia a gennaio, l’ormai ex direttore dell’area tecnica della Continassa, Cristiano Giuntoli, cercò di portarlo a Torino: c’era il Verona da salvare, non se ne fece nulla. Adesso un nuovo tentativo e lo stesso vale per Giovanni Leoni.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juventus-Wydad la formazione di Tudor