Su Leggo edizione Milano: “Tudor prova a blindare Yildiz”. Nove gol in due partite, il pass per gli ottavi di finale, 27,6 milioni di euro già in cassaforte e il miglior Yildiz di sempre. È il bilancio, provvisorio ma molto positivo, della missione juventina al Mondiale per Club. Giovedì lo scontro frontale con il Manchester City a punteggio pieno come Madama. Se la Juve andrà “fino alla fine”, come da slogan aziendale, potrà incassare altri 70 milioni circa. Dall’altra parte dell’oceano brilla la stella di Yildiz, pronto il rinnovo fino al 2030 con ingaggioche schizza intorno ai 4 milioni annuie per costruire intorno al talentuosissimo turco il migliore attacco possibile.
Con Vlahovic vicino all’addio, il dg Comolli ha intensificato la ricerca di un nuovo bomber. Osimhen è il preferito, ma ha costi praticamente inaccessibili. I bianconeri prova- no a stringere per Jonathan David, in uscita a parametro zero dal Lilla.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juventus i nomi per l’attacco