Gianluca Di Marzio ha dato alcuni aggiornamenti sulla panchina dell’Inter: “L’Inter ha deciso: sarà Chivu il profilo sul quale punteranno per sostituire Simone Inzaghi dopo il no incassato per Cesc Fabregas. L’Inter ha avvisato il Parma di voler puntare su Cristian Chivu in panchina per la prossima stagione. È questo la novità che si apprende nel pomeriggio di giovedì 5 giugno, dopo il “no” incassato dai nerazzurri dal Como per Cesc Fabregas. Marotta e la dirigenza punteranno dunque ora forte sull’allenatore del Parma, che in passato – da giocatore – ha vinto il triplete nell’Inter di Mourinho. È diventato lui, dunque, il candidato principale per la panchina nerazzurra.
Intato, nella serata di giovedì 5 giugno, Piero Ausilio è arrivato nella sede dell’Inter. La dirigenza è al lavoro per chiudere la trattativa. Dopo metà stagione al Parma in Serie A, con cui ha centrato l’obiettivo salvezza, l’Inter ha deciso di concentrarsi sull’allenatore rumeno per la propria panchina. I crociati hanno dunque autorizzato Chivu e il suo agente a trattare, e allo stesso tempo sono ora “liberi” di poter pensare e cercare un’altra figura con le stesse motivazione che aveva il rumeno al suo arrivo. Non verrà dunque esercitata l’opzione di rinnovo, con il Parma che lascerà il proprio allenatore libero di poter trovare un accordo”, ha scritto il giornalista di Sky Sport.
MOST COMMENTED
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Come giocherà la Juventus di Tudor