Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Daniele Longo ha parlato di Vlahovic come pista concreta per il Milan: “Tare e Allegri sono in piena sintonia sul nome giusto per rinforzare l’attacco rossonero: Vlahovic, attaccante serbo in uscita dalla Juventus.
Nonostante le incomprensioni degli ultimi mesi alla Juventus della scorsa stagione, Dusan resta uno dei pallini del tecnico livornese che ha espressamente chiesto alla sua dirigenza di provare a sondare il terreno con la Vecchia Signora. I due club sono in contatto da giorni per la questione relativa a Cambiaso ed estenderanno presto il discorso al nazionale serbo. In linea di massima la Juventus non vorrebbe rinforzare una diretta avversaria in campionato ma Vlahovic merita un discorso a parte: la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026 è ufficialmente saltata e per il giocatore non ci sono alternative alla cessione. Vlahovic al Milan è una pista da seguire con attenzione. Il nodo principale è relativo all’ingaggio del classe 2000 da 12 milioni di euro netti a stagione. Una soluzione che il Milan sta valutando internamente è quella di proporre un contratto di cinque anni a 7 milioni più ricchi bonus a stagione”.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Gyokeres-Sporting, è rottura: il giocatore non vuole più allenarsi. Juve alla finestra