Il giornalista Luca Marchetti ai microfoni di Sky Sport ha commentato il calciomercato della Juventus in particolare con riferimento al reparto offensivo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non molla Osimhen ma non significa che sia semplice. Le idee della Juventus sono affascinanti sia per attacco che centrocampo ma c’è da considerare l’aspetto economico e le concorrenti. Osimhen è un giocatore importante, anche Giuntoli voleva l’attaccante. C’è stata l’offerta dell’Al Hilal questo inizio giugno per due motivi: aspettare delle offerte di campionati europei come la Premier e contemporaneamente non aveva fretta di andare a giocare il mondiale per club. Il fatto che il mondiale è iniziato e che le squadre di premier non si sono fatte avanti, che il Napoli ha una clausola per l’estero che vuole corrisposta, ha un ingaggio importante da quasi 10 mln a stagione e quindi non tralasciamo la pista Al Hilal. 

Come secondo attaccante si sta valutando Emegha dello Strasburgo classe 2003 di origini nigeriane che Comolli conosce molto bene. Sembra somigliare a Kolo Muani e a Moise Kean. Molto alto quasi 1.90 e per questo ben visto dalla dirigenza bianconera.”

(© Tuttojuve.com – Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *