Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato dell’intenzione della Juventus di provare a tenere Randal Kolo Muani anche la prossima stagione: “Kolo Muani l’intenzione è quella di rinnovare il prestito, ma per il momento sta giocando e lui peraltro ogni volta che gioca e segna, è contento di poter lanciare buone parole nei confronti della Juventus. Dice che si trova bene e quindi da parte sua non ci sono, mi sembra, problematiche. La problematica potrebbe essere rappresentata dal Paris Saint-Germain e dalle intenzioni che ha su come poter gestire il cartellino di Kolo, perché è vero che lo ha pagato tanto, è vero che difficilmente avrà qualcuno pronto a investire tanto quanto ha investito il Paris Saint-Germain ormai due stagioni fa, ma è anche vero che non è disposto oggi il Paris Saint-Germain a ridarlo in prestito nuovamente.Quindi non sarà semplice, non sarà una trattativa già scritta, bisognerà continuare a parlare con il Paris Saint-Germain che peraltro, voglio dire, dopo il trionfo in Europa e il triplete fatto da Luis Enrique, probabilmente si sente anche più forte non soltanto a livello tecnico, ma a livello economico lo era ancora, lo era già, ma a livello proprio di rapporti”.
© Tuttojuve.com – Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com

MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
Juventus i nomi per l’attacco