Claudio Marchisio parla su La Stampa: “La penultima giornata ci ha tenuto tutti col fiato sospeso anche solo pensando al duello tra Inter e Napoli, compatibilmente con quelle che sono le esigenze non sarebbe male rivivere queste emozioni più volte, non ovviamente per tutto il campionato. Il vantaggio di un punto sulla Roma e due sulla Lazio non è poco a questo punto, anche se l’impegno finale non sarà facile: il Venezia è a sua volta coinvolto in una lotta per non retrocedere ancora apertissima. Sono fiducioso, che la Juve possa farcela. Me lo auguro almeno perché in questi anni ha subito tanti cambiamenti dentro e fuori dal campo, ci sono stati tanti alti bassi, e pure questa stagione non è stata semplice. Ci sono tante distrazioni. Io mi ricordo il nostro primo scudetto, proprio con Conte in panchina.
A Trieste dovevamo vincere. Noi concentrati solo sul Cagliari, però chiedevamo del Milan: non era semplice gestire il Cagliari, a San Siro c’era il derby tra il Milan con cui lottavamo e l’Inter. Giocavi e pensavi alla partita, ma appena possibile ascoltavi gli aggiornamenti che arrivavano da Milano, non è così semplice da gestire. Non è semplice esprimere un giudizio perché è entrato in corsa. La Juventus deve andare in Champions League, se dovesse farcela alla fine il giudizio sarebbe positivo, non entusiasmante ma positivo sì. Invece con una mancata qualificazione la stagione sarebbe, ancora una volta, deludente.”.
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
DI GREGORIO a Mediaset: “Non volevo prendere gol, contro il City per capire a che livello siamo. Tudor…”