Il nome di Mateo Retegui continua a tenere banco nel panorama del calciomercato italiano. L’attaccante argentino naturalizzato italiano, oggi in forza all’Atalanta, si sta mettendo in luce per il suo straordinario fiuto del gol nella stagione 2024/2025.
Con una valutazione di 45 milioni di euro, Retegui è finito nel mirino di Juventus e Milan, pronte a rafforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. Tuttavia, il club bergamasco non ha alcuna intenzione di facilitare la partenza del suo bomber.
L’ex Tigre ha trovato la sua dimensione sotto la guida di Gian Piero Gasperini, diventando un punto di riferimento essenzialeper l’attacco della Dea. Il Milan dovrà quindi mettere a punto una strategia ben definita se vorrà provare a strappare il centravanti italo-argentino all’Atalanta, che lo considera una pedina fondamentale
MOST COMMENTED
Uncategorized
Juventus 2025/2026: chi sarà il nuovo allenatore?
Juventus
Zazzaroni: “La Juve non meritava la Champions, il rigore è stato un regalo di Nicolussi Caviglia”
Juventus
Mercato Juve h24 – Contatto tra Conte-Elkann e Chiellini
Uncategorized
Tifosi Juve contro DAZN e il trio Pardo-Ambrosini-Marelli. Bordate anche da Oreggia e Chiarello: “Commento oltre la decenza”. “Forse gli abbonati bianconeri fanno specie?”
Uncategorized
COMMENTA-Favorevoli al ritorno di Antonio Conte?
Uncategorized
La nuova Juventus 2025/2026 come potrebbe giocare
Juventus
DI GREGORIO a Mediaset: “Non volevo prendere gol, contro il City per capire a che livello siamo. Tudor…”